Dominik Mysterio, figlio di Rey Mysterio, ha da poco intrapreso la carriera da lottatore in WWE e avrebbe intenzione di trasferirsi in Florida per potersi allenare ancora di più e migliorare sul ring.
Dominik Mysterio, lo scorso anno ha ufficialmente intrapreso la carriera da wrestler in WWE. Il figlio di Rey Mysterio ha debuttato nell’edizione del 2020 di SummerSlam quando ha affrontato Seth Rollins in uno Street Fight Match. Nonostante la sconfitta, il giovane wrestler ha comunque sfornato un’ottima prestazione ricevendo i complimenti di moltissimi colleghi e, soprattutto, un significativo abbraccio da parte di Vince McMahon.
Dominik, da poco passato insieme al resto della famiglia nel roster di Friday Night SmackDown per effetto del Draft WWE 2020, ha continuato negli ultimi mesi a impressionare tutti andando anche vicino alla vittoria della Battle Royal di Survivor Series 2020, vinta poi da The Miz.
Per migliorare e perfezionare il suo stile di lotta, però, Dominik Mysterio ha deciso di trasferirsi per avere la possibilità di allenarsi di più.
La rivelazione di Konnan
Konnan, storico wrestler cubano, nel corso di un episodio del suo podcast “Keepin It 100” ha rivelato che il figlio di Mr.619 avrebbe intenzione di trasferirsi in Florida per avere più possibilità di allenarsi.
“Dominik non vede l’ora di trasferirsi. Vuole cogliere al volo l’opportunità e sfruttare uno dei centri di allenamento tra cui quello di Tyson Kidd. Ne potrebbe trarre davvero molti benefici. Sarebbe una grande mossa per lui iniziare a vivere da solo. Trasferirsi a Tampa per allenarsi darebbe un grande slancio alla sua carriera.
“Sarebbe una grande mossa per me trasferirmi in Florida, perché c’è il Performance Center e posso scegliere diverse persone con cui allenarmi” – ha dichiarato Dominik. “A Tampa c’è Tyson Kidd. Ho tante opzioni tra cui scegliere per crescere come wrestler. Probabilmente non mi trasferirò definitivamente, sarà una cosa temporanea: non vorrei mai lasciare la California.”