Dominik Mysterio, Rhea Ripley e Damian Priest hanno abbandonato la cerimonia della Hall of Fame durante il discorso di Rey Mysterio.
La WWE è entrata ufficialmente nella sua due giorni di fuoco con il duplice appuntamento targato WrestleMania. Tra i match più sentiti della prima serata ci sarà la sfida tra Dominik e Rey. una sfida padre contro figlio.
Il grandissimo luchador è stato per di più onorato in questo 2023 con l’ingresso nella Hall of Fame, e la cerimonia di ieri notte è diventata uno strumento per lanciare un’altra piccola provocazione nei confronti del rivale.
Dominik Mysterio, Rhea Ripley e Damian Priest lasciano la cerimonia
Ieri notte come detto si è tenuta la tradizionale cerimonia della Hall of Fame (QUI il nostro recap) e durante il discorso di Rey hanno abbandonato la sala Dominik Mysterio. Rhea Ripley e Damian Priest.
Un’ennesima frecciatina per prendersi un piccolo vantaggio a WrestleMania, un altro rospo da ingoiare per il mascherato.
Dominik Mysterio, Rhea Ripley y Damian Priest abandonando el discurso de Rey Mysterio… y le empiezan a cantar “Culero, Culero”. Lloro. #WWEHOF #WrestleMania pic.twitter.com/tqvnD0u5gN
— Luigi (@LuigiWrestling) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

