Dominik ha tradito il padre Rey Mysterio e Edge a Clash at the Castle, unendosi alla stable del Judgment Day nell’ultima puntata di RAW.
Dominik ha fatto coppia con il padre Rey Mysterio fin dal suo debutto in WWE. I due sono riusciti anche a diventare i primi campioni Tag Team padre-figlio e negli ultimi mesi hanno avuto a che fare con il Judgment Day. I due team si sono scontrati a SummerSlam 2022, dove ha vinto la famiglia di origini messicane grazie all’intervento di Edge.
Una separazione tra Dominik e Rey è sempre stata molto discussa da tutto il WWE Universe. Il tradimento del giovane Mysterio pare abbia dato avvio alla rottura della famiglia.
Dominik: nuovo membro del Judgment Day
Dominik si è mostrato al fianco di Rhea Ripley nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report). Il padre Rey lo ha pregato insistentemente di non comportarsi in tal modo, ma il figlio non ha osato neanche guardarlo in faccia.
Il nuovo membro del Judgment Day ha poi aiutato i compagni ad attaccare Edge, fermando anche il ritorno del wrestler mascherato, il quale non ha intenzione di mettere le mani addosso al figlio.
Il turn heel di Dominik potrebbe forse portare ad un incontro padre-figlio, vedremo come si svilupperà la faida.
Per ulteriori notizie continua ad aggiornarti su The Shield Of Wrestling!