Don Callis ha annunciato che a AEW Dynamite sarà pronto un contratto per la sua Family. Chi si unirà a lui?
Stanotte, si è tenuta una nuova edizione di Double or Nothing, che ha festeggiato i cinque anni dal primissimo evento della All Elite Wrestling. La Federazione di Tony Khan ha annunciato la terza edizione della Owen Cup, che quest’anno avrà un’importante stipulazione speciale. I due vincitori, infatti, riceveranno un’opportunità per i rispettivi titoli mondiali, che si concretizzerà nell’attesissimo evento di AEW All In al Wembley Stadium.
Chi si unirà alla Don Callis Family?
Nell’ultimo PPV di AEW Double or Nothing, c’è stata un’importante presenza di Don Callis durante l’evento, soprattutto in qualità di telecronista. Il manager, infatti, era molto attento non solo per l’incontro del suo protetto Konosuke Takeshita, ma anche per il match di Will Ospreay. Inoltre, egli ha assistito al rematch Orange Cassidy vs Trent Beretta. Durante un segmento nel backstage, l’ex IMPACT Wrestling ha affermato che nel prossimo episodio di AEW Dynamite è pronto un contratto per la sua Family. Ci sarà un nuovo membro?
Clicca QUI! per il report di AEW DoN.
Don Callis has a scoop for THIS WEDNESDAY at #AEWDynamite!
Order #AEWDoN on PPV right now!
💻: https://t.co/MpmTCyHt8n
🔗: https://t.co/GTkwK7GBIn@TheDonCallis pic.twitter.com/fWXRGJtUO0— All Elite Wrestling (@AEW) May 27, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

