MJF sembrerebbe aver detto addio al tatuaggio dedicato alla AEW fatto lo scorso anno: ecco come si è aperta l’ultima puntata di AEW Dynamite.
Maxwell Jacob Friedman sarà tra i grandi protagonisti di AEW Revolution, il prossimo pay-per-view targato All Elite Wrestling che si svolgerà a metà marzo alla Crypto.com Arena di Los Angeles, casa dei Los Angeles Lakers (NBA) e Los Angeles Sparks (WNBA).
L’ex AEW World Champion affronterà un altro ex campione del mondo come “Hangman” Adam Page, in un match che promette grande spettacolo.
Nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite, MJF ha voltato le spalle alla All Elite dopo che i fan hanno deciso di schierarsi dalla parte di Page. Il Salt of the Earth, che lo scorso anno era tornato a Double or Nothing confermando il rinnovo con tanto di tatuaggio, a quanto pare ha deciso di rimuovere il tattoo con un trattamento laser.
Il wrestler ha poi affermato che l’unica cosa che gli interesserà d’ora in avanti saranno tre lettere: non più AEW, bensì MJF. Penserà solo a se stesso. Penserà solo a Maxwell Jacob Friedman.
Clicca QUI! per trovare il reprot dell’ultima puntata di AEW Dynamite.
MJF JUST GOT HIS AEW TATTOO LASER REMOVED?
WHAT THE HELL LMFAO. pic.twitter.com/BXoESk7HoA
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) February 27, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

