Don Callis da qualche mese ricopre il ruolo di manager per Kenny Omega che da quando ha cominciato questa collaborazione ha fatto incetta di cinture. Infatti The Cleaner attualmente detiene quattro titoli mondiali e sembra ben lontano dal volerli perdere. The Invisible Hand sembra che sia stato recentemente rimosso dai ruoli dirigenziali in quel di IMPACT! Wrestling e sul suo futuro si è creata una coltre di nebbia.
Futuro in AEW per Don Callis?
A cercare di fare un po’ di chiarezza sulla situazione è voluto intervenire Dave Meltzer nel corso della trasmissione radiofonica del Wrestling Observer. Il giornalista ha rivelato che molte persone gli hanno detto che nel futuro di Callis ci sarebbe un ruolo a tempo pieno in AEW come manager di The Best Bout Machine. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
Molte persone all’interno di IMPACT hanno suggerito che Callis potrebbe diventare un full timer in AEW come manager di Omega e ciò ha senso.
Per scoprire che futuro attende Don Callis non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nelle prossime settimane.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

