Double or Nothing 2024 è stato annunciato dalla AEW, svelando la data e la location del grande evento della compagnia.
La federazione di Jacksonville prosegue nella sua sfilza di grandi eventi. Dopo un ottimo Revolution e un’apprezzatissima puntata di AEW Big Business la prossima tappa sarà Dynasty.
Lo show vede su tutti un grande dream match a fare da padrone, ossia la sfida tra Will Ospreay e Bryan Danielson, in un PPV in cui si attendono tutte le grandi stelle della compagnia, compresi i nuovi acquisti Kazuchika Okada e Mercedes Moné.
Dopo Dynasty la AEW guarda già al futuro, con la sesta edizione di Double or Nothing.
Dove e quando si farà Double or Nothing 2024?
La All Elite Wrestling sui propri social ha annunciato Double or Nothing 2024. Lo show arriverà alla sua sesta edizione e segnerà il quinto anniversario di quello che fu il primissimo evento della storia della compagnia di Tony Khan.
Tante cose sono cambiate da quel giorno, come l’arrivo di cinque ore televisive (divise tra Dynamite, Rampage e Collision), un forte cambiamento del roster originale e soprattutto un aumento di grandi eventi, tra cui All In, allo stadio Wembley di Londra.
Una cosa non sembra però cambiare. Per commemorare infatti il quinto anniversario dal primo show la All Elite Wrestling farà ritorno al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, nella notte italiana tra domenica 26 e lunedì 27 maggio.
Un evento imperdibile di Double or Nothing 2024 per i fan della federazione, dal quale sono attesi grandi incontri e importanti momenti!
5 years ago, #AEW’s inaugural Double or Nothing PPV event in Las Vegas revolutionized the professional wrestling industry. Today, AEW CEO @TonyKhan announced that Las Vegas will once again host #AEWDoN on Sunday, May 26, from @MGMGrand Garden Arena
Tickets on sale THIS SATURDAY! pic.twitter.com/qwW9dYFI6w— All Elite Wrestling (@AEW) March 27, 2024