Mark Henry racconta lo screzio avuto con la Kliq
Mark Henry racconta lo screzio avuto con la Kliq

Mark Henry racconta lo screzio avuto con la Kliq

Il World's Strongest Man racconta un episodio con il gruppo di Shawn Michaels

Mark Henry racconta lo screzio avuto con la Kliq. Ospite di Steve Austin, il World’s Strongest Man ha raccontato uno scherzo della Kliq nei suoi confronti finito male.

Il mondo del wrestling di oggi non sarebbe stato lo stesso senza la Kliq. Il gruppo composto da Shawn Michaels, Triple H, Kevin Nash, Scott Hall e X-Pac ha avuto una grossa influenza in WWE e WCW negli anni ’90 col loro potere politico. In tanti hanno avuto a che fare con i loro atteggiamenti tra cui Mark Henry il quale ha ammesso di aver avuto qualche screzio col gruppo.

Il racconto di Mark Henry

Durante la sua chiacchierata con Steve Austin nel Broken Skull Session, Henry ha svelato le sue difficoltà caratteriali nei primi anni nel mondo del pro-wrestling. Un periodo nel quale tutte le sue convinzioni vennero smontate da quella che lui stesso ha definito come una giungla dalla quale sopravvivere con estrema cattiveria. Il racconto che lo lega alla Kliq, e il loro scherzo finito male, fa parte proprio di quel periodo:

Avevo rotto la caviglia. Ero frustrato e e qualcuno mi nascose le stampelle. Poco dopo Shawn Michaels e la Kliq si avvicinano e mi dicono “Cosa è successo alle tue stampelle?”. Sono esploso e non finì molto bene, quindi Vince mi mandò in Canada per cercare di calmare le acque tenendomi lontano dagli show televisivi facendomi arrabbiare ancora di più.

Dopo quello scherzo la Kliq preferì non disturbare più di tanto Henry il quale aveva un legame, seppur non diretto, con un altro gruppo, la Bone Street Krew comandata da The Undertaker.

Come spesso accade, il tempo cura ogni ferita e dissapore. Oggi la Kliq comanda NXT e Mark Henry è uno dei collaboratori anche dello show giallo nero del Mercoledì Sera.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AJPW: come verrà riassegnato il Triple Crown Championship
AJPW: come verrà riassegnato il Triple Crown Championship
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: