Doug Flutie: la leggenda NFL vince il WWE 24/7 Championship

Doug Flutie: la leggenda NFL vince il WWE 24/7 Championship

Clamoroso al Super Bowl: R-Truth perde il titolo.

Tempo di Super Bowl negli Stati Uniti! Domani sarà il grande giorno, con i Kansas City Chiefs che sfideranno i Tampa Bay Buccaneers al Raymond James Stadium di Tampa, dove tra qualche mese si svolgerà WrestleMania 37.

Anche la WWE farà parte del Super Bowl LV, con diverse Superstar presenti in questo weekend di attesa della partita più importante dell’anno. Doug Flutie, leggenda della NFL, ha addirittura conquistato un titolo.

Doug Flutie ha schienato R-Truth laureandosi nuovo WWE 24/7 Champion

Nel corso del Celebrity Flag Football Game, il wrestler della WWE R-Truth ha avuto a che fare con l’ex quarterback dei Buffalo Bills Doug Flutie, che l’ha colto di sorpresa e l’ha schienato, conquistando il WWE 24/7 Championship.

Poco dopo, però, sotto gli occhi di Cesaro, The Miz e Titus O’Neil, R-Truth ha schienato l’avversario riconquistando la cintura. Vedremo l’ex giocate della NFL provare a riconquistare il titolo nel corso di questo speciale fine settimana?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
AEW Dynamite 11-06-2021 - Risultati Live
AEW Dynamite 11-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: