Ricochet tornerà presto ad NXT?

Ricochet tornerà presto ad NXT?

Possibile ritorno ad NXT per il One and Only.

Pur essendo un wrestler fenomenale e pieno di talento, Ricochet non è ancora riuscito ad ottenere grandi risultati nel main roster della WWE. L’atleta, appartenente al roster di Monday Night RAW, dopo un grande inizio con la conquista del WWE United States Championship è sempre di più passato in secondo piano, non riuscendosi a ritagliare un ruolo da protagonista.

Ricochet ha bisgono di un ritorno ad NXT?

La maggior parte dei successi del One and Only sono arrivati nel corso della sua esperienza nelllo show giallo e nero. Ad NXT, infatti, il Future of Flight ha conquistato per una volta l’NXT North American Championship ed ha vinto il Dusty Rhodes Tag Team Classic insieme ad Aleister Black, dando vita a match indimenticabili tra cui l’incontro a 5 stelle di NXT TakeOver: New Orleans.

Sul suo profilo Instagram, Ricochet ha ripubblicato una storia postata dal profilo della WWE Network, scrivendo una descrizione che non ha bisogno di spiegazioni.

“Forse ho bisogno di tornare?”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Lana racconterà fatti WWE di cui non poteva parlare
Lana racconterà fatti WWE di cui non poteva parlare prima
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: