Draft WWE 2020: svelato importante spostamento per la seconda fase
Draft WWE 2020: svelato importante spostamento per la seconda fase

Draft WWE 2020: svelato importante spostamento per la seconda fase

Dave Meltzer svela un importante trasferimento previsto per domani

Il Draft WWE sta regalando grossi colpi di scena. Lunedì a RAW la seconda fase che si prevede imprevedibile. Svelato un importante trasferimento per domani.

Sapevamo che il Draft di quest’anno avrebbe sconvolto le intere dinamiche all’interno della WWE e la prima fase, andata in scena lo scorso venerdì a SmackDown, ha già regalato colpi di scena che hanno, a modo loro, scritto la storia. Domani, a RAW sarà il momento della seconda fase e, stando alle recenti indiscrezioni, sono previsti spostamenti molto importanti.

L’ultima indiscrezione

Durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che durante la riunione tenutasi la scorsa notte, è stato accordato il trasferimento degli Street Profits a SmackDown. Una mossa che non appare come una sorpresa considerando le indicazioni date dalla compagnia circa gli spostamenti a tutela delle relazioni sentimentali dietro le quinte: Montez Ford e Bianca Belair, sposati nella vita reale, di conseguenza saranno assieme allo show blu.

Che succede nella divisione Tag Team?

Sarà interessante scoprire come verrà risolta la situazione attorno ai titoli di coppia dopo l’inversione dei due team campioni. Ci sono diverse ipotesi in ballo e la situazione ora appare incerta. Non rimane che guardare RAW domani notte per avere delle ulteriori risposte. Come già sapete, The Shield Of Wrestling vi aggiornerà su tutti gli spostamenti già dalla notte di lunedì quindi restate connessi su tutte le novità sul Draft.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Logan Paul contestato dai fan a WrestleMania 37
Logan Paul contestato dai fan a WrestleMania 37
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: