Draft WWE: i possibili spoiler dei prossimi movimenti | Le anticipazioni della ‘night two’ del Draft WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Quella di Venerdì è stata senza dubbio una notte importante per quanto riguarda la WWE. La prima notte del Draft ha mescolato le carte e ci ha regalato dei cambi di roster e delle scelte da parte dei brand davvero inaspettati. Sia RAW che SmackDown si sono rinforzate grazie alla prima parte di questo Draft organizzato dalla WWE, con vari top name che hanno cambiato roster. Clicca qui per scoprire i risultati del Draft che si è svolto durante l’ultima puntata di SmackDown. Inoltre, sempre nell’ultimo episodio di SmackDown, Bayley ha riconquistato il titolo femminile dello show blu sconfiggendo Charlotte Flair.

A proposito di Charlotte Flair…

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer sulla Wrestling Observer Radio, non è ancora chiaro quali saranno le scelte ed i movimenti della ‘night two’ del Draft WWE. Meltzer ha, però, aggiunto che la conclusione della puntata di SmackDown potrebbe dare un grande indizio su chi cambierà roster Lunedì sera a RAW. Sembra infatti che proprio The Queen, Charlotte Flair, potrebbe passare allo show rosso e tentare di iniziare un nuovo regno andando ad affrontare l’irlandese Becky Lynch.

Le parole di Dave Metlzer

“Sembra che Vince stia facendo perdere chi dovrà poi cambiare roster. Ho la sensazione che Baron Corbin passerà a SmackDown. Ma la cosa in cui credo di più è che Charlotte Flair passerà a RAW dopo la sconfitta della scorsa settimana. Il che è strano, visto che è stata pubblicizzata per SmackDown negli ultimi sei mesi. Ma Paul Heyman è una sua grande fan, quindi avrebbe senso…” Queste le parole di Meltzer sulla seconda serata del Draft WWE che si terrà il 14 Ottobre.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.