Penelope Ford vs Robyn Renegade è stato annunciato per il prossimo episodio di AEW Collision, due anni dopo l’ultimo match.
Sono passati ormai due mesi dal grande successo di AEW All In, la seconda edizione del PPV della All Elite Wrestling al Wembley Stadium di Londra. In quest’occasione, non solo l’evento è stato ricco di sorprese, ma anche il pre-show ha regalato una gradita sorpresa, che ha un nome e un cognome: Jamie Hayter.
Dopo più di un anno di assenza a causa di un brutto infortunio, l’ex AEW Women’s World Champion è partita alla caccia del titolo, che perse lo scorso anno contro Toni Storm proprio in occasione del suo infortunio. Dopo essere uscita vittoriosa da una faida con la connazionale Saraya, la wrestler britannica è stata attaccata da Penelope Ford, che non le ha permesso di diventare la nuova #1 Contender per il titolo.
Anche la moglie di Kip Sabian è stata a lungo assente dalle scene televisive e solo recentemente è finalmente tornata a farsi vedere. Tra pochissimo, arriverà anche il primo match di Penelope Ford dopo ben due anni. Nel prossimo episodio di AEW Collision, infatti, affronterà Robyn Renegade, nel tentativo di risalire le gerarchie della Federazione dopo essere rimasta ferma per così tanto tempo.
Clicca QUI! per scoprire tutti i match annunciati per la prossima puntata di AEW Collision.
Penelope Ford’s return match has been announced against Robyn Renegade!
3rd match official for tomorrow’s Collision. pic.twitter.com/eRItud0Vfm
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 25, 2024