Ben tre wrestler di NXT prenderanno parte alla puntata di TNA Xplosion immediatamente precedente a Bound for Glory.
Continua da questa estate la collaborazione e scambio di talenti tra il territorio di sviluppo WWE e la TNA Wrestling, grazie alla quale abbiamo avuto modo di vedere nomi del calibro di Joe Hendry e Jordynne Grace in WWE.
Tra i grossi nomi TNA che finalmente possono fare un cameo in WWE, i giovani atleti del territorio di sviluppo possono farsi le ossa in TNA al di fuori del “sicuro” Capitol Wrestling Center.
Ancora NXT a TNA Xplosion
Nella puntata di questa settimana di TNA Xplosion, show destinato agli abbonati su TNA+ con match esclusivi ogni venerdì, ci sarà un match tutto al femminile in salsa NXT.
Difatti Kendal Grey e Carlee Bright, già apparse precedentemente a IMPACT, affronteranno il duo formato dalla collega WWE Brinley Reece e l’ex NXT UK Xia Brookside.
Vi ricordiamo, inoltre, che nel countdown di Bound for Glory (clicca QUI! per la card) Brookside e Reece affronteranno un altro tag team interbrand: Rosemary e Wendy Choo.
This week’s Xplosion features #WWENXT’s Kendal Grey and Carlee Bright returning to TNA to take on Xia Brookside and Brinley Reece. NICE!!! 👏👏 pic.twitter.com/GakLYGv23e
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) October 25, 2024