Randy Orton: turn face in vista? The Viper potrebbe tornare tra le fila dei “buoni”…

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Fin dai tempi del suo debutto, Randy Orton è stato in grado di recitare la parte del cattivo della situazione in modo eccellente. Sia da membro più giovane dell’Evolution che nel periodo da Legend Killer, infatti, Orton si è sempre comportato in modo egregio riuscendo a farsi odiare da tutti i fan della disciplina, sia da quelli presenti in arena che da coloro che guardavano le puntate da casa. Dopo l’ultima faida avuta con Kofi Kingston, dal quale The Apex Predator è uscito sconfitto, sembra che Randy Orton potrebbe tornare tra le fila dei “buoni”…

Cos’è successo?

Durante l’ultima puntata di SmackDown, quella dedicata alla prima parte del Draft, Randy Orton è stato selezionato dal roster di RAW e andrà dunque a far parte del roster rosso per i prossimi mesi. Al termine della puntata di SmackDown, però, i fan di Las Vegas hanno ricevuto un’inaspettata sorpresa. Ci sarebbe dovuto infatti essere un match che avrebbe visto contrapposti proprio The Apex Predator e un altro wrestler draftato a RAW, ovvero Kevin Owens.

Ma al posto del match…

L’incontro non si è realmente disputato. Randy Orton e Kevin Owens sono stati infatti interrotti da varie Superstar di 205 Live. Tony Nese, Drew Gulak, Ariya Daivari e Mike Kanellis si sono infatti presentati sul ring ma, per la gioia dei fan presenti, hanno subito un pestaggio da parte di Orton e Owens che li hanno colpiti con varie Stunner e RKO. Il pubblico ha accolto con un boato le manovre di Orton che ha festeggiato insieme ai fan ed è stato davvero tifato durante il segmento. Randy Orton potrebbe diventare il babyface di RAW, questo era solamente un test…” Queste le parole di Dave Meltzer che non esclude, dunque, un possibile turn face di Randy Orton. Non ci resta che attendere la prossima puntata di Monday Night RAW dove, inoltre, si concluderà il draft.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.