Drake Wuertz annuncia il ritorno in ring

Drake Wuertz annuncia il ritorno in ring

L'annuncio dell'ex-arbitro della WWE

Drake Wuertz, precedentemente noto come Drake Younger, ha fatto parte dell’ondata di licenziamenti di NXT e ciò ha segnato la fine del suo percorso come arbitro in WWE, dato che si trovava sotto contratto con la federazione di Stamford dal 2013.

Prima di firmare come arbitro per la federazione dei McMahon, però, Wuertz ha militato come lottatore in Pro Wrestling Guerrilla, Insanity Pro Wrestling e soprattutto Combat Zone Wrestling, federazione nella quale si è portato a casa la sesta edizione del Tournament of Death ed è diventato il terzo Triple Crown Champion, oltre che introdotto nella sua Hall of Fame nel 2016.

Drake Wuertz: il ritorno in ring

Wuerz, su Instagram, ha pubblicato una foto della locandina dell’evento indipendente “Take Down Traffiking”, evento a cui parteciperanno anche Matt Morgan Low Ki, previsto per il 26 Giugno e nella didascalia del post ha affermato di voler tornare ai suoi “Younger Days”, un gioco di parole con il suo vecchio ring name, ed annunciando esplicitamente il suo ritorno in-ring.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drake Wuertz (@thedrakewuertz)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bray Wyatt fuori per problemi mentali?
Bray Wyatt fuori per problemi mentali?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: