Drew McIntyre ha avuto modo di commentare la sconfitta con Jimmy Uso a SmackDown, dichiarando come non si esca dal Bloodline Vortex.
L’ultima puntata dello show blu ha senza dubbio lasciato i segni. The Rock ha fatto capolino nell’arena e ha avuto modo di confrontarsi con il campione WWE Cody Rhodes. Il Final Boss ha di fatto chiesto all’American Nightmare di vendersi a lui, consegnandogli la sua anima. La risposta è attesa ora per Elimination Chamber, tra sette giorni.
SmackDown ha però vista tanta azione e una delle sfide di cartello era quella tra Jimmy Uso e Drew McIntyre. Al termine di un buon match è stato il samoano a trionfare, scatenando l’ira dello scozzese. Al termine dell’incontro infatti Drew se l’è presa duramente contro il suo avversario.
“Non c’è via di fuga dal vortice della Bloodline”. Questo il commento di Drew McIntyre, a dimostrazione di come la sua lunghissima storia con la fazione, o quel che ne resta della versione originale, sia tutt’altro che archiviata. Dopo le varie sfide con Roman Reigns e i continui sotterfugi lo Scottish Warrior cova ancora rancore verso il gruppo. E questa sconfitta non deve sicuramente essergli andata giù facilmente.
QUI trovate il report di SmackDown.
There is no escaping the Bloodline vortex
— Drew (@DMcIntyreWWE) February 22, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

