Mauro Ranallo rivela perché ha lasciato la WWE

Mauro Ranallo rivela perché ha lasciato la WWE

Mauro Ranallo e le sue parole sull'abbandono alla WWE.

Mauro Ranallo è stato una delle figure simbolo del Black & Gold brand fino allo scorso settembre quando ha ottenuto il rilascio dalla federazione con base a Stamford. Dopo l’addio alla corte di Vince McMahon il commentatore è tornato ad occuparsi degli sport da combattimento ma recentemente si è anche seduto al tavolo di commento nel Main Event dell’ultimo PPV proposto da IMPACT Wrestling.

Mauro Ranallo e le sue spiegazioni

Proprio sui motivi che lo hanno portato a lasciare la WWE è voluto intervenire il noto telecronista sportivo nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Jon Pollock di Post Wrestling. L’ex voce di NXT ha rivelato che a fargli prendere la decisione è stata l’intensa tabella lavorativa. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Ora voglio concentrarmi e dedicare il mio tempo agli altri miei programmi ed alle attività di beneficienza per la salute mentale. Devo pensare al mio benessere ed a quello di mia madre. La WWE è uno dei posti più estenuanti mentalmente ma non vuole essere una critica. Questo è uno dei motivi per cui Vince McMahon ha costruito un impero multi milionario. Il tutto è perfetto? No non lo è ma nemmeno io lo sono.

Mauro Ranallo si è voluto concentrare sulla propria salute allontanandosi dall’ambiente caotico della compagnia, ma chissà se in futuro tornerà? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Suwama rende vacante il Triple Crown Championship
Suwama rende vacante il Triple Crown Championship
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: