Mauro Ranallo: quanto sarà coinvolto con IMPACT?

Mauro Ranallo: quanto sarà coinvolto con IMPACT?

Che rapporto ci sarà tra Mauro Ranallo ed IMPACT?

Mauro Ranallo tornerà a commentare un evento di wrestling dopo diversi mesi di assenza, infatti il commentatore ex WWE presenzierà al prossimo Pay Per View della compagnia di proprietà di Anthem, Rebellion, per sedere al tavolo di commento nel corso del Main Event della serata che vedrà contrapposti Kenny Omega e Rich Swann. Questa notizia ha generato molto stupore tra gli appassionati della disciplina che hanno accolto accolto molto positivamente questo ritorno.

Mauro Ranallo ed il suo ruolo

Sulla questione è voluta intervenire la Newsletter del Wrestling Observer che ha rivelato cosa farà il noto commentatore canadese per IMPACT! Wrestling. Oltre al tanto atteso match Ranallo sarà la voce anche di alcuni video che verranno proposti dalla promotion in futuro. Di seguito verranno riportate le indiscrezioni:

L’idea è di rendere il tutto speciale facendo in modo che Ranallo commenti solo il main event. Anthem ha firmato un contratto con Frank Shamrock e Ranallo ha firmato il 14 aprile per commentare il match, fare da voce a dei video per introdurlo e per il documentario “This is Rebellion” che uscirà la prossima settimana.

Sembra che Mauro Ranallo non parteciperà ad altri progetti con la compagnia, ma chissà se in futuro tornerà. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WALTER raggiunge 800 giorni di regno
WALTER raggiunge 800 giorni di regno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: