Drew McIntyre ha commentato ironicamente la vittoria di SummerSlam contro CM Punk, scagliandosi ancora una volta contro di lui.
Stanotte, si è finalmente tenuta la nuova e attesissima edizione di SummerSlam, che non ha deluso le aspettative. Al termine del Bloodline Rules che ha concluso l’ultimo PLE della WWE, Roman Reigns è tornato ufficialmente dopo diversi mesi di assenza, scagliandosi contro la “nuova” Bloodline.
Nel corso dell’evento, c’è stato anche uno degli incontri più attesi: l’ex WWE Champion ha finalmente affrontato il “Best in the World”, con Seth Rollins come arbitro speciale. È arrivata la vittoria del wrestler scozzese.
Drew McIntyre ironizza contro CM Punk
Drew McIntyre ha commentato la vittoria di SummerSlam, a modo suo. Con un post su X, l’ex WWE World Heavyweight Champion ha condiviso una foto di CM Punk, con tanto di “fumetto” per le sue dichiarazioni.
Il wrestler scozzese ha infatti immaginato le possibili dichiarazioni del “Best in the World” dopo la sconfitta di SummerSlam, ricondividendo il post di un account: “Gli hater dicevano che non ce l’avrei fatta. E avevano ragione. Sinceramente, ottima previsione da parte degli hater“.
Al termine dell’incontro, CM Punk ha abbracciato Stephanie McMahon.
https://t.co/DyrNGf4gJN pic.twitter.com/p11rLiMn4p
— Drew (@DMcIntyreWWE) August 4, 2024