Logan Paul è al centro delle polemiche per un post contro Imane Khelif. Il mondo di internet si è vendicato in un modo piuttosto particolare.
Stanotte, si è tenuta una nuova edizione di SummerSlam, durante la quale ci sono stati numerosi cambi di titolo, che hanno riguardato sia la divisione maschile sia la divisione femminile.
Tra i vari incontri, LA Knight è diventato il nuovo WWE United States Champion, riuscendo così finalmente a conquistare il titolo tanto atteso dall’ex Eli Drake e dai suoi fan.
Non si tratta dell’unica notizia negativa per il suo avversario, ora non più Campione.
Logan Paul come Val Venis per la comunità LGBTQ+
Al termine del match contro LA Knight, è stata rivelata una particolare “sorpresa” per Logan Paul. Il sito LoganAlexanderPaul.com (il nome completo del wrestler è appunto Logan Alexander Paul) è stato acquistato e, adesso, rimanda direttamente al famoso sito ValVenis.com.
Per chi non conoscesse la storia, l’ex wrestler Val Venis è noto anche per le sue posizioni transfobiche e, come “punizione”, l’host e musicista Matt Koon decise di acquisire il dominio ValVenis.com per trasformarlo in un punto di riferimento per il sostegno alla comunità LGBTQ+. Lo stesso ha fatto ora altrettanto per l’ex Campione US.
In precedenza, è stato riportato anche che la WWE avrebbe richiamato lo YouTuber dopo il controverso post.
OOPSIES!
Logan Paul’s full name is Logan Alexander Paul.
As of the moment the bell rang for his #SummerSlam match……https://t.co/sf4ZeTA5ek forwards to https://t.co/tAslpOKMwi!
Thanks for your support of this important cause (often opposed with ignorance,) @LoganPaul ! pic.twitter.com/WC5M8I24w3
— Matt Koon, (@mattkoonmusic) August 4, 2024