Logan Paul, dopo il controverso post contro Imane Khelif, sarebbe stato contattato dalle Risorse Umane della WWE per un richiamo.
Continuano le polemiche di Parigi 2024, dopo quanto successo nella boxe femminile tra Angela Carini e Imane Khelif. Anche il mondo del wrestling ha commentato, tra chi si è scagliato contro la decisione del CIO e chi, invece, ha ricordato “quanta gente stupida c’è su internet”.
In particolare, il fratello di Jake Paul, che nell’ultimo periodo ha firmato un contratto con la WWE ed è l’attuale WWE United States Champion da molto tempo, continua ad attirare critiche nei suoi confronti.
La WWE ha richiamato Logan Paul?
Logan Paul è al centro delle polemiche dalla giornata di ieri, a causa del controverso post contro la pugile algerina Imane Khelif, vincitrice dell’incontro con Angela Carini in seguito al ritiro di quest’ultima.
Successivamente, il WWE United States Champion ha ritrattato le sue parole, pur ribadendo che, secondo lui, “un uomo non dovrebbe affrontare una donna”. Secondo quanto riporta WrestlePurists, sembra che la WWE lo abbia richiamato in seguito al controverso post e, tuttavia, il Campione US abbia risposto “calciando e urlando”.
WWE PR hit Logan up and he crashed out and started kicking and screaming.
— Ibou, of WrestlePurists (@BackupHangman) August 1, 2024
Il diretto interessato, però, ha voluto precisare che si tratta di una bugia. Quale sarà la verità?
This is a lie
— Logan Paul (@LoganPaul) August 2, 2024