Trent Beretta ha pubblicato un aggiornamento sulle sue condizioni di salute, rivelando di essersi sottoposto ad un intervento al collo.
Continua la costruzione di AEW All In, il prossimo PPV della All Elite Wrestling, che segnerà il ritorno della Federazione di Jacksonville al Wembley Stadium di Londra. Al momento, sono stati annunciati 5 match, tutti 1 vs 1, validi per quasi tutti i principali titoli della Federazione.
Ci saranno sfortunatamente numerosi assenti, come già successo in occasione della prima edizione dello scorso anno. In seguito alla rottura dei Best Friends, Orange Cassidy si sta esibendo nel Conglomeration ed è in attesa di vendicarsi contro colui che ha scatenato la distruzione della sua precedente stable.
Quando tornerà Trent Beretta?
Come rivelato dal diretto interessato su X, Trent Beretta si è sottoposto ad un intervento al collo, in quanto il suo infortunio appare più serio del previsto. Di conseguenza, il suo ritorno in AEW potrebbe venir posticipato. Una brutta notizia per lui e per la Don Callis Family, che già deve fare i conti con l’assenza di Powerhouse Hobbs.
Al contrario, Kris Statlander ha ricevuto un’opportunità per il titolo femminile CMLL.
quick little american neck surgery. turns out I wrestled so hard that two of the screws from my neck fusion broke. very cool. very tough. screws have been replaced. next I will be doing revenge. pic.twitter.com/43gcXvprvy
— TRENT? (@trentylocks) August 1, 2024