Kris Statlander e Willow Nightingale si sono affrontate a AEW Dynamite, in un Eliminator Match per il CMLL Women’s World Championship.
La Statlander ha voltato le spalle alla Nightingale alcune settimane fa, turnando clamorosamente heel. Da allora le due si sono sfidate nella semifinale della Owen Hart Cup, con la vittoria che è andata a Willow.
Quest’ultima è stata in grado di conquistare il CMLL Women’s World Championship nel frattempo e questa sera affronterà la sua nemica in un Eliminator Match, una sfida che porterebbe a un rematch titolato in caso di vittoria della sfidante.
Andiamo a vedere come è andata a finire.
Kris Statlander vince a AEW Dynamite
Dopo uno scontro relativamente breve, dove le due però non si sono affatto risparmiate, alla fine è stata Kris Statlander ad avere la meglio su Willow Nightingale, sconfiggendola dopo averla colpita con un pugno rinforzato con la catena e aggiudicandosi un’opportunità per il CMLL Women’s Championship.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda mercoledì!
Chain… chain…chain… chain held by fools
Kris Statlander gets the win on #AEWDynamite on TBS and gains a shot at the CMLL Women’s World Title pic.twitter.com/WcCmlpijTO
— AEW on TV (@AEWonTV) August 1, 2024