Michael Cole, a partire da settembre, sarà ufficialmente spostato a SmackDown. Ci sarà invece il debutto di Joe Tessitore a RAW.
Si è conclusa da poche ore una nuova edizione di SummerSlam, che si è conclusa con il ritorno di Roman Reigns contro Solo Sikoa, che ha dato il via ad una battaglia interna alla Bloodline.
La WWE si prepara dunque alla prossima tappa di Bash In Berlin, ma anche al grande ritorno di Bad Blood. Tutto ciò, in attesa dei primi importanti cambiamenti di settembre, quando cominceranno i nuovi accordi televisivi.
Michael Cole lascia il posto a Joe Tessitore
Durante il pre-show di SummerSlam, è stato annunciato che, a partire da settembre, Michael Cole passerà ufficialmente a SmackDown, dove sarà assistito da Wade Barrett al tavolo di commento.
Al contrario, per quanto riguarda RAW, ci sarà il debutto ufficiale di Joe Tessitore, che avrà al suo fianco Corey Graves. Ciò riguarderà però solo i prossimi mesi, in attesa del passaggio di RAW su Netflix.
Lo storico telecronista della WWE ha tentato senza successo lo sputo con l’acqua di Triple H.
So the new announce teams starting in September are: #WWERAW: Joe Tessitore & Corey Graves#SmackDown: Michael Cole & Wade Barrettpic.twitter.com/ZcXaXIfNOA
— Ringside News (@ringsidenews_) August 3, 2024