Drew McIntyre discute della sua vittoria senza fan

Drew McIntyre discute della sua vittoria senza fan

Sicuramente non il modo migliore per festeggiare la prima conquista del WWE Championship

Drew McIntyre ospite di The Rack Radio Show ha discusso tra i vari argomenti anche della vittoria del WWE Championship a WrestleMania 36 contro Brock Lesnar, avvenuta sfortunatamente in assenza di pubblico.

Il 2020 dello scozzese è stato a dir poco sublime. La vittoria della Royal Rumble e la vincita del WWE Title al Grandaddy of them All lo hanno consacrato come uno dei top main eventer di RAW e la sua appartenenza alle zone alte della card sarà evidente anche nel prossimo PPV della WWE ossia WrestleMania Backlash in cui competerà in un Triple Threat Match con Braun Strowman e il campione Bobby Lashley.

Drew McIntyre parla della sua vittoria contro Brock Lesnar

Il momento clou della carriera di McIntyre è stato senza dubbio la vittoria del titolo WWE avvenuta nel main event della Night 2 di WrestleMania 36. Un momento iconico caratterizzato però dall’assordante silenzio del Performance Center.

Drew ne ha voluto parlare ospite di The Rack Radio Show, rivelando come pur non aspettandosi che accadesse in quel modo è comunque riuscito a realizzare il suo sogno di diventare campione:

“Quello era il mio sogno, diventare campione WWE, semplicemente non mi aspettavo che accadesse in quel modo. Sette anni di lavoro e finalmente ho vinto la Royal Rumble, ho ottenuto il mio match per il titolo garantito al più grande spettacolo dell’anno, Wrestlemania, e ho sfidato Brock Lensar, ex campione UFC, più volte campione in WWE, una vera e propria anomalia nel nostro settore.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown 18-06-2021 - Risultati Live
SmackDown 18-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: