Daniel Bryan: aggiornamenti sul suo ruolo nel backstage WWE

Daniel Bryan: aggiornamenti sul suo ruolo nel backstage WWE

Ecco le ultime novità sulla questione WWE - Daniel Bryan

Daniel Bryan è certamente l’uomo del momento. Il suo futuro è ancora incerto e i rapporti con la WWE sembrano raggelarsi progressivamente. Nonostante la certezza di poter sempre contare su di lui nei momenti del bisogno, la relazione tra le due parti sembra essere in fase di ricostruzione, a cominciare dal discusso ruolo nel team creativo.

Daniel Bryan non vuole fare lo scrittore WWE a tempo pieno

Ringside News si è voluta informare sul futuro di Bryan come membro del team creativo di SmackDown. Com’era facile da intuire non è attualmente coinvolto nelle riunioni e, stando alle ultime indiscrezioni dal backstage, l’ex Campione Mondiale non è per niente propenso a proseguire questo impiego a tempo pieno. Scelta coerente con i desideri svelati nei mesi scorsi circa la sua frequenza di impiego in WWE.

Attualmente Bryan è free-agent senza alcuna clausola di non apparizione. Questo dettaglio rende il tutto ricco di curiosità, tutto potrebbe succedere. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per non perdere nessun aggiornamento su questa importante situazione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Against All Odds 2021 - Card dell'evento di IMPACT Wrestling
Against All Odds 2021 – Card dell’evento di IMPACT Wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: