Vince Russo critica nuovamente la gestione di Bray Wyatt

Vince Russo critica nuovamente la gestione di Bray Wyatt

Vince Russo, ex scrittore WWE, si è espresso nuovamente in maniera negativa sulla gestione di Bray Wyatt

Vince Russo, scrittore veterano ed ex WWE, ha recentemente discusso di come la federazione abbia gestito Bray Wyatt, ribadendo ancora una volta di non essere un fan della gestione di questo incredibile personaggio oscuro.

Russo è stato capo scrittore sia per la WWE che per la WCW tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, e dopo essere stato vicino ad un ritorno nel 2002 come consulente ha firmato un contratto con la TNA Impact Wrestling. I suoi pareri sull’intero mondo del Pro-Wrestling non passano inosservati dunque, e tra l’altro si era già espresso riguardo la gestione di Wyatt.

Vince Russo lo avrebbe gestito meglio?

Russo, durante un’intervista sul canale YouTube SmarkBusters, ha parlato della gestione di Bray Wyatt da parte della WWE, lamentandosi del fatto che la federazione non abbia reso giustizia a The Fiend e rivelando di avere la sensazione che gli scrittori non abbiano lavorato per niente bene:

Se non riesci a rendere convincente un ragazzo come Bray Wyatt devi uscire dal business del wrestling. Devi trovare un’altra professione. Che parodia. Se ci sono grandi talenti e gli dai m****a, li abbatterai. No fratello, devi continuare a lanciarli ancora, ancora e ancora. Questo è quello che è successo a Bray. Ci sono scrittori lì che non sanno scrivere ad alto livello. Non ne sono capaci, e allora cosa hanno fatto? Hanno demolito quel personaggio.

Pensieri e parole molto dure quelle di Vince Russo, ma che otterranno sicuramente l’approvazione di molti appassionati di wrestling, soprattutto visti gli ultimi mesi vissuti da The Fiend, un personaggio tra i più convincenti ma con una gestione decisamente da rivedere.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
The Bella Twins: addio a Total Bellas?
Total Bellas: la serie non sarà rinnovata?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: