Drew McIntyre ha recentemente commentato la possibilità di un ritorno di CM Punk in WWE dopo il licenziamento dalla AEW.
Qualche giorno fa, poco prima del pay-per-view AEW All Out 2023, è arrivata una clamorosa notizia nel mondo del wrestling: Tony Khan e la dirigenza della All Elite Wrestling hanno infatti deciso di licenziare CM Punk. La decisione è arrivata dopo quanto successo nel backstage di AEW All In: London, dove Punk sarebbe arrivato al confronto fisico con Jack Perry, e avrebbe anche minacciato il presidente Tony Khan.
Dopo il licenziamento di Punk ci sono stati, ovviamente, diversi commenti da parte delle Superstar della WWE: anche lo scozzese McIntyre ha voluto dire la sua sulla situazione e sul possibile ritorno del Best in the World alla corte di Vince McMahon.
Drew McIntyre vorrebbe CM Punk in WWE?
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Sportskeeda, Drew McIntyre è stato interrogato in merito alla situazione legata a CM Punk. Ecco cos’ha dichiarato lo Scottish Warrior:
“Non sono io che prendo queste decisioni. Sto attento a ciò che dico nelle interviste. Posso solo dire che è un personaggio controverso e che fa parlare di sé. Non dirò altro.”
Un laconico McIntyre, dunque, non ha voluto dire troppo su quanto sta accadendo in queste settimane a CM Punk.
Come vi abbiamo raccontato in precedenza, alcune top star sarebbero decisamente contrarie al ritorno del Voice of the Voiceless a Stamford, anche se c’è qualcuno che crede che un suo ritorno potrebbe far incassare un sacco di soldi alla WWE.
“I don’t make those decisions. I watch what I say in interviews.
He’s certainly controversial and he gets people talking. I’ll leave it at that,”
– Drew McIntyre on CM Punk potentially returning to WWE pic.twitter.com/sFL1O9oOJp
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

