Drew McIntyre: quali sono le motivazioni che hanno spinto la WWE a coronarlo ancora campione? Perché il WWE Championship è tornato nelle sue mani?
Durante Hell In A Cell, l’ultimo PPV Made in WWE, Randy Orton è riuscito a battere il wrestler scozzese ed a strappargli la cintura dalla vita. Questo regno però ha avuto vita breve, perché infatti McIntyre è riuscito a conquistare di nuovo il WWE Championship durante il main event dell’ultima puntata di Monday Night RAW andata in scena stanotte. Per sapere cos’altro è successo durante lo show ecco il report completo.
Sembrava che la WWE non fosse interessata ad attuare passaggi di mano dei suoi titoli in vista dell’avvicinarsi di Survivor Series, ma come al solito la federazione ha deciso di mischiare nuovamente le carte in tavola per creare ancora maggior interesse sul prossimo evento speciale riconsegnando il titolo a Drew McIntyre. Una spiegazione a questa decisione ha cercato di darla Dave Meltzer durante la trasmissione radiofonica del Wrestling Observer dicendo che la volontà è quella di costruire uno scontro tra un Baby-Face ed un Heel.
Le parole
Ecco quanto dichiarato dal noto giornalista trattante wrestling durante il programma radiofonico:
”Non avevano nient’altro da fare poiché avevano già fatto tanti match Orton vs McIntyre e il secondo continuava a vincere. Per far andare avanti il tutto dovevano far vincere Orton e così hanno fatto. Alla fine immagino avrebbero potuto resistere fino al Pay Per View, ma credo volessero un qualcosa che implicasse Baby-Face ed Heel in questo match.”
Chissà come andrà a finire il match tra Roman Reigns e Drew McIntyre in quel di Survivor Series. Molti danno per scontata la vittoria del Tribal Chief ma vista la fresca vittoria del titolo anche lo scozzese potrebbe rialzare le quotazioni a proprio favore. Per scoprire chi uscirà vincitore da questo scontro tra giganti, che si preannuncia senza esclusione di colpi, non resta che aspettare la notte di domenica 22 novembre.