Le parole di The Undertaker contro il prodotto WWE ha spaccato l’opinione pubblica. Le sue parole in una recente intervista non sono piaciute all’attuale WWE Champion Drew McIntyre il quale ha voluto rispondere alle dure critiche del Phenom in una intervista rilasciata per SportSkeeda.
Drew McIntyre non è d’accordo con Taker
Il giudizio di The Undertaker sul prodotto odierno WWE, definito come “troppo morbido” hanno creato del malumore in Drew McIntyre il quale, a rappresentanza della compagnia, ha sentito il dovere di rispondere:
Non sono per niente d’accordo. Soprattutto dalla prospettiva dentro il ring. Ho sentito parte delle sue parole, l’intervista è recente, ma penso si riferisca al tipo di storyline che vengono proposte. In passato erano più per adulti ma il nostro prodotto attuale è PG, possiamo spingerci fino ad un certo punto e siamo disposti a farlo. In passato abbiamo visto cose bellissime ma altre assolutamente meno belle, per questo non vorrei tornare indietro a quello stile. Non sono sicuro che la soluzione sia tornare ad un contenuto per adulti anche perché andiamo piuttosto bene così. Ma per quanto riguarda il lottato sbaglia di grosso, non è mai stato più duro di così.
Ci saranno ulteriori repliche? Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.