The Undertaker, leggenda della WWE e dell’intero panorama del pro-wrestling, è stato uno dei membri più dominanti dello spogliatoio dentro la compagnia dei McMahon. Il suo parere è sempre stato molto rilevante e, in certe situazioni, determinanti per le carriere di alcuni colleghi. Nonostante il suo ritiro, ufficializzato e celebrato a Surivivor Series, The Phenom segue ancora i programmi WWE ma, contrariamente a quanto potremmo pensare, non gli ha lasciato un parere positivo.
Le parole di The Undertaker
Ospite del podcast di Joe Rogan, Taker ha dato il suo parere sul prodotto attuale WWE, già ampiamente criticato da fan e opinionisti in questo ultimo periodo. Un parere il suo piuttosto negativo, troppe lacune da colmare in un prodotto, a sua detta, troppo “morbido”.
Per me è difficile perché il prodotto è cambiato così tanto e mi sembra “morbido”. Probabilmente farò arrabbiare molta gente ma devono saperlo. Si pensa troppo al bello ma non c’è sostanza.
Parole che lasciano l’amaro in bocca perché provenienti da una delle bandiere più grandi della compagnia. Ci saranno conseguenze? Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.