Parker Boudreaux presente nel backstage di NXT

Parker Boudreaux presente nel backstage di NXT

Il nuovo Brock Lesnar era ad NXT!

Parker Boudreaux negli ultimi tempi è stato sulla bocca di tanti fan della WWE. L’ex direttore esecutivo di Monday Night RAW nonché ex manager ed avvocato di Brock Lesnar, ha infatti affermato che secondo lui la futura stella del football può essere considerato come il “nuovo Brock Lesnar” spendendo per lui solamente buone parole, etichettandolo comeThe Next Big Thing”.

NXT: nel backstage c’era Parker Boudreaux

L’atleta ha già risposto a tutti i paragoni che sono stati fatti, affermando che per lui è un grande onore essere messo sullo stesso piano dell’ex WWE Champion, che potrebbe tornare durante il prossimo Men’s Royal Rumble Match.

Secondo quanto riportato dal sito sportivo Fightful Select, Boudreaux era presente nel backstage dell’ultima puntata di NXT andata in onda la scorsa notte. Non sono stati rivelati i motivi della sua presenza, ma a quanto pare la WWE avrebbe messo gli occhi sul giovane ventiduenne: lo vedremo presto sui ring della compagnia di Stamford?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Rhea Ripley: Corey Graves rivela in quale roster la vorrebbe
Rhea Ripley: Corey Graves rivela in quale roster la vorrebbe
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: