Tony Khan vuole comprare IMPACT Wrestling?

Tony Khan vuole comprare IMPACT Wrestling?

C'è un interesse reale da parte di Tony Khan?

Tony Khan è diventato senza ombra di dubbio una delle figure più influenti nel pro wrestling nell’ultimo anno grazie al lavoro fatto con la All Elite Wrestling e la sua influenza cresce mano a mano che il tempo passa.

Negli ultimi mesi la compagnia con base a Jacksonville ha voluto rendere sicura la propria posizione nel business stipulando accordi di collaborazioni con altre realtà come NWA e più recentemente IMPACT! Wrestling.

C’è la volontà di Tony Khan?

Il discorso riguardante la federazione di proprietà della Anthem è venuto fuori nel corso l’AEW Dynamite post show in cui è intervenuto proprio il membro della famiglia Khan. Incalzato dalle domande di Tony Schiavone, il presidente della AEW ha voluto fare chiarezza sulla questione inerente al possibile acquisto dell’ex TNA rispondendo con un secco quanto lapidario “no”.

Tony Khan ha voluto smentire una volta per tutte le voci che si rincorrevano da mesi, chissà adesso come si evolverà il rapporto tra le due promotion. Per scoprirlo non resta che continuare a seguirle con continuità.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Cesaro si aspetta una grande vittoria da Shinsuke Nakamura
Cesaro si aspetta una grande vittoria da Shinsuke Nakamura
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: