Ricky Starks, ex NWA World Television Champion, ha lasciato la compagnia di proprietà di Billy Corgan per approdare in All Elite Wrestling nello scorso mese di giugno, da allora si è unito al team Tazz stabilendosi come Heel e guadagnando un discreto spazio negli show televisivi della federazione con base a Jacksonville.
I piani della NWA per Ricky Starks
Un altro wrestler che ha recentemente lasciato la NWA è Zicky Dice. Il wrestler da poco diventato un free agent ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Fightful dove tra i vari argomenti trattati ha parlato dell’amico Ricky Starz e dei piani che la loro vecchia federazione aveva per lui. Secondo il wrestler i due performer avrebbero dovuto fare squadra per prendere parte alla Crockett Cup ma che il tutto non è poi diventato realtà.
Le dichiarazioni del wrestler ora in AEW
Di seguito verranno riportate le parole rilasciate al noto sito a tema wrestling da Dice:
Ricky non ve lo dirà ma è uno dei miei migliori amici nell’ambiente. Parlo con lui tutti i giorni. Se l’NWA mi ha lasciato qualcosa sono proprio le amicizie con lui e Marti Belle. Abbiamo trascorso molto tempo insieme durante la quarantena. Ricky è una megastar. Ci stavo pensando l’altro giorno. Qualcuno ha pubblicato una foto della Crockett Cup e la cosa curiosa è che io e lui avremmo dovuto vincere una Battle Royal per prendervi parte. Sarei stato curioso di vedere cosa sarebbe successo. Entrambi avremmo dovuto vincere il match, gli ultimi due in piedi. Avremmo dovuto fare squadra alla Crockett Cup.
Sembra che la NWA volesse puntare su Zicky Dice e Ricky Starks ma ormai il passato è passato ed i due sono concentrati sul loro futuro e chissà se non si ritroveranno di nuovo insieme in AEW. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi.