Drew McIntyre ha lanciato un chairo messaggio a Roman Reigns prima del loro grande scontro a Clash at the Castle durante un live event WWE.
Manca sempre meno al prossimo grande premium live event della federazione di Stamford, che riporterà il wrestling WWE ad alti livelli nel Vecchio Continente.
Il super main event dello show è già fissato e sarà la sfida per l‘Undisputed WWE Universal Championship tra il Tribal Chief Roman Reigns e lo Scottish Warrior McIntyre.
Un incontro che fa già sognare i fan, anche per il possibile ritorno di Broken Dreams, in una sfida già caricata a mille da Drew.
Drew McIntyre non le manda a dire
Drew McIntyre durante il suo ingresso ad un live event in Canada ha lanciato un messaggio chiaro e duro al suo avversario:
Visualizza questo post su Instagram
“Roman dopo venerdì, è tempo di riconoscere che non hai mai affrontato nessuno come questo Drew McIntyre ed è ora di affrontare la verità, a Cardiff, Clash at the Castle, il tuo c**o e quei titoli saranno miei.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!