Drew McIntyre potrebbe lasciare la WWE verso la fine del 2023, ma anche altre grandi star hanno i loro contratti in scadenza con la federazione.
Come vi abbiamo già riportato nella mattinata di oggi, il contratto del lottatore scozzese scadrà nella seconda parte del 2023 ma non ci sono ancora stati contatti positivi con i dirigenti della compagnia di Stamford per trattare un eventuale rinnovo dell’accordo.
Nelle ultime ore sono arrivati ulteriori aggiornamenti sulla situazione, con Fightful che ha sottolineato come lo Scottish Psychopath non sia l’unico con il contratto in scadenza nel prossimo futuro.
Oltre a Drew McIntyre anche altre star in scadenza con la WWE
Ecco che cosa riporta Fighftul che, a differenza di quanto rivelato da PW Insider, parla di 2024 come data di scadenza del contratto di Drew McIntyre.
“Il contratto di McIntyre e di molti atleti dovrebbe scadere nel 2024, dato che dopo l’arrivo della All Elite Wrestling nel 2019 la WWE ha fatto firmare ai suoi dipendenti un contratto della durata di 5 anni. Sotto la gestione Vince McMahon agli atleti era stato riferito di dover aspettare la scadenza dei loro contratti per negoziare i rinnovi, e non sappiamo se è cambiato qualcosa con la gestione Triple H.”
A lot of details on Drew McIntyre’s WWE dealhttps://t.co/Comrekli7V pic.twitter.com/N6ujnTRBr4
— Fightful Wrestling (@Fightful) April 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

