Rey Mysterio in un’intervista post SmackDown ha definito Austin Thoery, dopo la perdita del titolo, come un fidanzato psicopatico.
Il grande wrestler mascherato è una leggenda della WWE e dell’intera disciplina del professional wrestling. Rey ha conquistato titoli e lottato ovunque in giro per il mondo, ma è a Stamford che ha trovato senza dubbio la sua dimensione globale, vincendo pressoché ogni alloro messo a disposizione dalla compagnia.
Attualmente il luchador è riuscito a vincere lo US Championship contro Austin Thoery, interrompendo il suo lungo regno che durava dallo scorso novembre.
Rey Mysterio parla di Austin Theory
Rey Mysterio e Austin Theory avranno un nuovo round a Payback, nel rematch titolato valido lo United States Championship. Nel mentre il mascherato ha voluto lanciare una provocazione a Theory durante SmackDown LowDown:
“Austin Theory è tipo il fidanzato psicopatico che è stato scaricato dal titolo degli Stati Uniti. Il titolo degli Stati Uniti ha però ora un nuovo proprietario. È con me e con il LWO. Quindi deve lasciarlo andare.”
On this week’s #SDLowDown:
👀 @EscobarWWE & @reymysterio fire back at @_Theory1
😂 #DamageCTRL taunts @KaylaBraxtonWWE
🔥 @RealLAKnight looks forward to his match against @mikethemiz at #WWEPayback @peacock | @WWENetwork pic.twitter.com/x6oBDFatdr— WWE (@WWE) August 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

