Drew McIntyre: uscirà ad aprile la sua autobiografia

Drew McIntyre: uscirà ad aprile la sua autobiografia

Il primo libro del WWE Champion

Drew McIntyre è una delle superstar più popolari dell’ultimo periodo in WWE, coronamento di una carriera dedita al sacrificio e al coraggio dopo alcuni momenti difficili della sua carriera. Oggi è il WWE Champion e uno degli “intoccabili” della compagnia e ha voluto raccontare la sua storia nella sua autobiografia che uscirà a breve.

Drew McIntyre: la sua storia

Intitolato “A Chosen Destiny” sarà la prima autobiografia del primo WWE Champion britannico. Un racconto avvolgente ricco di aneddoti più o meno felici. Supportato dalla moglie Kaitlyn, Drew ha aperto il suo baule dei ricordi: passando dalla sua infanzia vissuta sognando di diventare Steve Austin arrivando ai giorni d’oggi e il suo successo planetario dopo il primo rilascio dalla WWE e la parentesi di IMPACT! Wrestling.

Il libro uscirà il 22 aprile ed è già aperta la pre-ordinazione su alcuni importanti store online. Ecco il promo, pubblicato dalla stessa WWE, che annuncia l’uscita del libro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley e Drew McIntyre: repost a Otanod nelle stories
Bobby Lashley e Drew McIntyre: repost a Otanod nelle stories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: