Drew McIntyre vs Dolph Ziggler: chi ha vinto il match di Extreme Rules? Il risultato dell’incontro valido per il WWE Championship disputato a “The Horror Show at Extreme Rules”.
Drew McIntyre e Dolph Ziggler si sono affrontati pochi minuti fa a “The Horror Show at Extreme Rules”, con in palio il WWE Championship detenuto dallo scozzese.
Come si è arrivati al match di Extreme Rules?
Drew McIntyre, durante il pay-per-view Backlash, è riuscito a sconfiggere Bobby Lashley al termine di un match molto combattuto dove è riuscito, però, a difendere il WWE Championship vinto ormai più di tre mesi fa in quel di WrestleMania 36 contro Brock Lesnar.
Dolph Ziggler, lo scorso 19 giugno, è stato ufficialmente spostato al roster di RAW ed ha effettuato il suo ritorno nello show rosso pochi giorni dopo. In quell’occasione Ziggler ha avuto un confronto con il suo ex compagno di tag team, proprio Drew McIntyre, lanciandogli la sfida in vista di “The Horror Show at Extreme Rules“.
In una puntata di WWE The Bump, inoltre, Ziggler ha annunciato di aver scelto per Extreme Rules una stipulazione inedita e mai vista prima in WWE, che si è rivelata essere un match in cui McIntyre avrebbe perso il titolo nel caso in cui si fosse fatto squalificare utilizzando degli oggetti contundenti. Solamente per Dolph Ziggler, invece, il match è stato senza squalifiche.
Com’è finito l’incontro?
Drew McIntyre vs Dolph Ziggler si è concluso con la vittoria dello scozzese, che è riuscito a mantenere il titolo nonostante la stipulazione ostile nei suoi confronti. Quale sarà il prossimo avversario del WWE Champion?
Vi lasciamo con l’ultimo episodio di What’s Next, uno dei tanti podcast di The Shield Of Wrestling, dedicato proprio all’edizione del 2020 di Extreme Rules.