Sasha Banks vs Asuka: chi ha vinto l’incontro di Extreme Rules? Ecco il risultato dell’incontro valido per il RAW Women’s Championship tra la boss e la lottatrice giapponese.
Pochi minuti fa è terminato l’incontro che ha visto la RAW Women’s Champion Asuka e la Women’s Tag Team Champion Sasha Banks, uno dei match più interessanti di “The Horror Show at Extreme Rules”.
Come si è arrivati al match di Extreme Rules?
Durante la puntata di Monday Night RAW dello scorso 22 giugno, Asuka ha raggiunto sul ring la SmackDown Women’s Champion Bayley e Sasha Banks dopo il loro match titolato in cui hanno difeso i Women’s Tag Team Championship contro le IIconics.
In quell’occasione la Boss ha sfidato la giapponese per Extreme Rules: la Giapponese ha accettato la sfida ma subito dopo è stata attaccata alle spalle da Bayley e dalla stessa Boss. Nella puntata speciale di NXT del 1° luglio, rinominata NXT: The Great American Bash, Asuka è intervenuta nel match tra Io Shirai e Sasha Banks favorendo la vittoria dell’attuale NXT Women’s Champion sputando del green mist in faccia alla Boss.
Nella puntata di RAW del 13 luglio, infine, Asuka e Kairi Sane hanno sfidato le campionesse Bayley e Sasha Banks per i Women’s Tag Team Championship ma, al termine di un match molto combattuto, sono uscite sconfitte senza aver conquistato le cinture.
Com’è finito il match tra Asuka e Sasha Banks?
Sasha Banks vs Asuka è terminato con la controversa vittoria di Sasha Banks. L’arbitro, infatti, è stato messo al tappeto involontariamente dalla giapponese, ed al posto del direttore di gara si è inserita Bayley che, dopo aver indossato la maglietta da arbitro, ha effettuato il conto di tre che ha permesso, a quanto pare, a Sasha Banks di diventare la nuova RAW Women’s Champion.
Secondo quanto detto al tavolo di commento, composto da Byron Saxton, Samoa Joe e Tom Philips, la vittoria di Sasha Banks non sarebbe però regolare. Bayley, infatti, nonostante le due cinture non aveva nessuna qualifica per svolgere il ruolo di arbitro e, dunque, potrebbero esserci delle interessanti novità nelle prossime ore sulla situazione legata al RAW Women’s Championship.
In definitiva, il match è stato vinto da Sasha Banks ma non è chiaro se The Boss sia diventata realmente campionessa femminile di RAW.
Did #BayleyDosStraps just declare @SashaBanksWWE #2BeltzBanks?
Can she even do that?!#ExtremeRules @itsBayleyWWE pic.twitter.com/tPHQejXA6d
— WWE Universe (@WWEUniverse) July 20, 2020
Qui sotto potete trovare l’ultima puntata del nostro podcast, What’s Next, dedicata proprio ad Extreme Rules.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!