Due grandi match annunciati da Triple H per Crown Jewel | Si delinea la card del prossimo PPV targato WWE, Crown Jewel.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Una giornata importante quella di oggi per quanto riguarda la WWE. Tra poche ore, infatti, lo show blu della WWE, SmackDown, farà tappa a Las Vegas dove comincerà il tanto atteso draft che potrebbe riscrivere la storia ed il futuro della compagnia di Stanford. Allo stesso modo la federazione non intende perdere tempo nella costruzione dei prossimi importanti eventi, come ad esempio Crown Jewel. Proprio nella giornata di oggi, durante una conferenza stampa, Triple H in persona ha annunciato due importanti incontri che si svolgeranno proprio durante il pfossimo PPV, Crown Jewel.

Quando ci sarà?

Il prossimo fondamentale evento della WWE sarà, dunque, Crown Jewel. Lo show si svolgerà il prossimo 31 Ottobre e si disputerà in Arabia Saudita. Tante sono state le critiche mosse dai fan nei confronti di questo evento in particolare, anche perchè a causa dell’accordo con i dirigenti sauditi molte tappe del tour europeo (tra cui le date italiane) della WWE sono state cancellate.

I match annunciati per Crown Jewel

Triple H, durante la conferenza stampa, ha dato due annunci davvero importante. Il primo, nell’aria già da una settimana, è quello del match che vedrà il WWE Champion in carica Brock Lesnar affrontare l’ex fighter Cain Velasquez. Il match, inoltre, non sarà valido per il titolo. L’altro incontro annunciato, invece, è Braun Strowman vs Tyson Fury. I due hanno anche avuto un faccia a faccia sul palco dove si è svolta la conferenza stampa.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.