Due Superstar WWE - Sarah Logan

Due Superstar WWE scontente del loro utilizzo

Due Superstar WWE scontente del loro utilizzo | Continuano le polemiche tra i membri del roster della federazione di Vince McMahon: le parole di Sarah Logan e Matt Hardy.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il roster della compagnia di Stamford è pieno zeppo di talenti sottovalutati, inutilizzati e lasciati nel backstage settimana dopo settimana senza la possibilità di esprimersi al meglio. Non è una novita che vari wrestler siano stufi di questa situazione e spesso non perdono l’occasione di lamentarsi in varie interviste oppure sui social. Due Superstar WWE scontente del loro utilizzo hanno deciso negli ultimi giorni di uscire allo scoperto.

Delete! Lo sfogo di Matt Hardy

Mentre era infortunato, Matt Hardy ha momentaneamente occupato il ruolo di produttore per la WWE. Ora che è tornato in forma, Hardy vorrebbe tanto tornare a lottare sul ring ma la federazione non sembra condividere le sue idee. Un fan, su Twitter, si è voluto complimentare con Matt Hardy per il suo lavoro da produttore, pur rimarcando il fatto che Hardy sia un wrestler pieno di talento. “Grazie, Sam. Lo apprezzo. Non posso dire che non sono d’accordo con te. Per un po’ ho lasciato il ring, ma voglio continuare a prendere a calci i c**i e contribuire all’industria. Non voglio starmene seduto in panchina.” Un Matt Hardy che è sembrato dunque stanco di essere costretto a non lottare ma a rimanere nel backstage. Passiamo ora a quanto detto da Sarah Logan.

Main Event non è abbastanza? Le parole di Sarah Logan

Dopo Matt Hardy, anche Sarah Logan ha voluto dire la sua. Nelle ultime settimane c’è stata una serie di match che ha visto Dana Brooke affrontare più volte Sarah Logan. Le due si sono date battaglia per settimane, e in un’occasione il match si è dovuto fermare a causa di un copioso sanguinamento da parte della Brooke. Sarah Logan, però, sembra stanca di combattere continuamente in uno show ‘minore’ come Main Event e vorrebbe passare ad un palcoscenico più importante. La Logan ha espresso questo suo pensiero su Twitter. Voglio distruggere Dana Brooke a RAW. Main Event non è abbastanza.” Chiare, dunque, le intenzioni dell’ex membra della Riott Squad che vorrebbe iniziare a combattere anche in quel di Monday Night RAW. Due Superstar WWE davvero scontente del loro utilizzo: chissà se le cose cambieranno per loro in futuro, magari grazie all’imminente draft.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania 36
Bayley vs Sasha Banks: perchè il match è saltato?