Certified Y: riassunto - video

Certified Y: riassunto dei video della settimana (01/09) – (08/09)

Certified Y: riassunto dei video della settimana (01/09) – (08/09) Torna, come di consueto, l’appuntamento con il riassunto dei video che Certified Y ha pubblicato negli ultimi giorni su YouTube.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Una settimana di wrestling che ci ha regalato puntate di RAW, SmackDown e NXT davvero interessanti. Tra King Of The Ring, WWE 24/7 Championship, il bellissimo episodio della Firefly Fun House e molto altro, le sorprese sono state tante. Così come, invece, non è una sorpresa il ritorno del nostro appuntamento con Certified Y: riassunto dei video della settimana che potete trovare su YouTube.

I 5 wrestler WWE più SOTTOVALUTATI

Come si evince dal titolo, Certified Y ha voluto esaminare per bene l’attuale roster della WWE. Un roster, tra RAW, SmackDown Live ed NXT, davvero pieno zeppo di talenti che per un motivo o per un altro non sono riusciti ad imporsi come si pensava. Guardate il video per scoprire la top 5 dei talenti sprecati attualmente nella compagnia di Vince McMahon.

CM Punk: “Risponderei ad una chiamata della WWE!”


Nonostante la mancata apparizione in quel di ALL OUT, l’ultimo PPV della All Elite Wrestling, CM Punk ha comunque fatto parlare di sè. Durante l’intervista di Starrcast 3, Punk ha dichiarato che parlerebbe tranquillamente con Triple H e Vince McMahon nel caso in cui ricevesse una chiamata. Lascia dunque aperta una speranza per i fan che vorrebbero il suo ritorno sul ring. Sul canale YouTube di Certified Y potete trovare il riassunto dell’intervista.

Rapper italiani che citano il WRESTLING


Un video interessante l’ultimo pubblicato da Certified Y. Una lista di canzoni accomunate da una cosa sola: le citazioni al wrestling. C’è chi cita un wrestler in particolare come J-Ax in “SNOB”, o chi ha dedicato completamente una canzone ad un lottatore come il rapper Mostro, con il suo pezzo intitolato “Chris Benoit”.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania
Goldberg vs Roman Reigns ancora pubblicizzato dalla WWE