Dustin Rhodes ha speso belle parole per il suo fratellastro Cody Rhodes, ribadendo come si trovi totalmente a suo agio nella AEW.
The Natural sta scrivendo le ultimissime pagine della sua carriera in All Elite Wrestling. Nell’ultima edizione di Battle of the Belts Dustin e i Von Erichs sono riusciti a conquistare i ROH Six Men World Tag Team Championship, in quello che è stato il primo titolo per l’esperto lottatore dopo molto tempo.
Nel frattempo il suo fratellastro Cody Rhodes sta ottenendo anche grandi risultati in WWE, conquistando il titolo massimo nel main event di WrestleMania XL.
Intervistato da Brian Zilem per PWTorch ha avuto modo di parlare della sua esperienza in AEW e di suo fratello:
“Sono orgoglioso di Cody. Sta facendo un lavoro straordinario. Siamo qui a spaccare i c*li. Mi piace molto. Adoro far parte della AEW. È il posto migliore in cui abbia mai lavorato in tutta la mia carriera. È incredibile. Ringrazio Tony (Khan) per questo. Ringrazio tutti i ragazzi e le ragazze. Sono tutti dolcissimi ed è un posto divertente.
L’energia che c’è qui ti fa venire voglia di uscire e di esibirti. Quando hai il serbatoio vuoto, come nel mio caso visti i miei livelli di resistenza, c’è sempre qualcosa in più grazie all’energia di questi palazzetti. I tifosi sono così reattivi, pazzi e rumorosi. Sono felice per mio fratello. I Von Erichs e i Rhodes stanno per conquistare il mondo.”
Dustin Rhodes ha commentato anche la vittoria dei titoli insieme ai Von Erichs, QUI le dichiarazioni.
#OneLastRideForever @AEW @ringofhonor #BullropeKing pic.twitter.com/nAYGyYiaHs
— Dustin Rhodes (@dustinrhodes) July 30, 2024