Joe Hendry è stato ospite del The Wrestling Matt e durante l’intervista ha rivelato che si sta ora allenando al Performance Center a tempo pieno.
Hendry è una delle personalità del wrestling più amate sui social e milita in TNA, ma da poco ha cominciato ad apparire frequentemente anche in NXT. Durante una recente puntata del suddetto show, ha dichiarato che l’ambiente gli piaceva e che sarebbe rimasto per molto tempo.
La star della TNA ha partecipato al premium live event di NXT The Great American Bash, durante il quale si è esibito in un concerto imbracciando una chitarra. Joe Hendry è infatti anche un musicista, ed è stato lui a comporre la sua canzone d’entrata, insieme a molti altri pezzi a tema wrestling.
Joe Hendry su NXT e il Performance Center
Joe Hendry è stato compagno di Matt Camp nel suo nuovo show, The Wrestling Matt, durante il quale ha parlato del suo rapporto con Shawn Michaels, della nuova opportunità che ha ricevuto da lui e della sua condizione di ponte fra WWE e TNA. Ecco le sue parole:
“Siamo in una situazione in cui la TNA Wrestling ha stipulato un accordo con la WWE per cui io posso apparire nella TNA Wrestling come un talento sotto contratto, posso apparire a NXT, posso allenarmi al Performance Center, comparire in federazioni indipendenti e rilasciare autografi. Questa è una cosa senza precedenti. Non era mai stato fatto finora in questo business. Quindi, grazie TNA e WWE per esservi messe d’accordo”.
Sul rapporto con The Heartbreak Kid e la possibilità di allenarsi al Performance Center:
“Il mio punto di vista è che il meglio che puoi fare dipende dalla conoscenza che hai sul momento. Quindi mi preparo, ancora, ancora e ancora. Non ho ego quando si tratta di migliorare sempre di più, ecco perché mi sto allenando al Performance Center. Mi sento come se non mi accontentassi mai delle abilità che ho, voglio sempre mettermi in gioco e provare a costruire qualcosa di nuovo”.
“Ho avuto una lunga conversazione con Shawn Michaels l’altra notte. L’abilità di Shawn di farmi da mentore è incredibile. Ecco perché questa collaborazione fra la TNA Wrestling e la WWE è così proficua, perché tutti vincono”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Joe Hendry!
Thank you to @ThisIsTNA for their collaboration with @WWENXT which has allowed me to train at the @WWE Performance Centre 👏 👏
See you all at TNA in Tampa this Friday and Saturday. Ticket link in tweet below 👇 pic.twitter.com/l6bMkrYa7N
— Joe Hendry (@joehendry) July 31, 2024