Dusty Rhodes Classic

Dusty Rhodes Classic 2020: annunciati i partecipanti!

Dusty Rhodes Classic 2020: annunciati i partecipanti! | Ecco i tag team che si sfideranno per vincere il torneo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Per onorare la memoria del WWE Hall of Famer Dusty Rhodes, deceduto nel giugno del 2015, la compagnia di Stanford ha istituito, a partire dall’agosto dello stesso anno, un prestigioso torneo di coppia: il Dusty Rhodes Tag Team Classic. La prima edizione, che si è conclusa il 7 ottobre 2015 durante NXT TakeOver: Respect, è stata vinta dalla coppia formata da Samoa Joe e Finn Bàlor. Nel 2020 si svolgerà la quinta edizione del torneo e la WWE ha da poco rivelato tutti i partecipanti (tranne uno ancora avvolto nel mistero…).

Chi saranno i team partecipanti?

Tramite diversi post su Twitter, la WWE ha annunciato sia i partecipanti del Dusty Rhodes Classic che i primi round della competizione. Ad affrontarsi saranno team provenienti sia da NXT che da NXT UK.

  • The Undisputed ERA (Bobby Fish & Kyle O’Reilly)
  • The Forgotten Sons (Blake & Cutler)
  • Matt Riddle & Pete Dunne
  • Kushida ed un partner misterioso ancora da scoprire
  • Grizzled Young Veterans (James Drake & Zack Gibson)
  • Gallus (Wolfgang & Mark Coffey)
  • IMPERIUM (Marcel Barthel & Fabian Aichner)
  • Mark Andrews & Flash Morgan Webster

Il primo turno


Durante il primo turno della competizione ci saranno già degli scontri interessanti. Sfida tra campioni di coppia, con l’Undisputed ERA (NXT Tag Team Champions) che affronterà i Gallus (NXT UK Tag Team Champions). L’IMPERIUM affronterà i Forgotten Sons, mentre i Grizzled Young Veterans scopriranno a loro spese chi sarà il partner misterioso di Kushida. Chiude il quadro delle sfide il match tra Pete Dunne & Matt Riddle contro Mark Andrews & Flash Morgan Webster. Il Dusty Rhodes Classic di quest’anno sarà, dunque, davvero combattuto.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WrestleMania 36
Match titolato per WrestleMania 36 in attesa di annuncio