Eddie Guerrero: rissa sfiorata al fianco di suo nipote contro il Team Angle
Eddie Guerrero: rissa sfiorata al fianco di suo nipote contro il Team Angle

Eddie Guerrero: rissa sfiorata al fianco di suo nipote contro il Team Angle

Un incredibile aneddoto raccontato da Bruce Prichard

Eddie Guerrero e Chavo hanno sfiorato la rissa nel backstage contro Shelton Benjamin e Charlie Haas. Bruce Prichard ha recentemente raccontato un particolare aneddoto con protagonisti i Los Guerreros, Eddie e suo nipote Chavo, e il Team Angle.

La categoria di coppia di SmackDown, nei primi anni della Ruthless Aggression Era, vantava di talenti più che ottimi all’interno del quadrato. Tra i vari team che animarono la scena in quel periodo vi erano anche Eddie e Chavo Guerrero e il Team Angle, successivamente noti come The World’s Greatest Tag Team.

Eddie Guerrero, suo nipote Chavo, Shelton Benjamin e Charlie Haas diedero vita a una celebre rivalità per i WWE Tag Team Titles per gran parte del 2003 che offrì ai fan delle incredibili prestazioni e dei match pazzeschi.

Pare però che i due team, in un momento della loro rivalità, arrivarono quasi a far scoppiare una rissa vera nel backstage. A raccontarci meglio questo aneddoto è Bruce Prichard, ecco le sue parole:

 

“Durante questo periodo, c’è stato un incidente a San Diego tra i Guerreros, Haas e Benjamin. Sono tornato e mi sono seduto lì, “Ah merda”. Erano tutti inc****i, e penso che Charlie e Shelton fossero negli spogliatoi. Chavo ed Eddie entrarono, e credo che fosse Chavo ad entrare per primo mentre Eddie Guerrero lo salvaguardava alle spalle. Per molto tempo, sono venuti alle mani e tutti lo sapevano. Qualcuno me l’ha detto e me ne sono andato.” 

Parliamo di una rissa spaventosa! Quattro tizi duri. Sono estremamente grato che le teste più fredde abbiano prevalso e che non sia stato preso a calci in c*** mentre loro si prendevano a calci a vicenda.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Alexa Bliss uccide Friendship Frog durante RAW
Alexa Bliss uccide Friendship Frog durante RAW