Mike Tyson: aggiornamenti sul suo futuro in AEW
Mike Tyson: aggiornamenti sul suo futuro in AEW

Mike Tyson: aggiornamenti sul suo futuro in AEW

Le ultime novità dalla voce di Chris Jericho

Mike Tyson è ancora nel radar della AEW. L’ultimo aggiornamento arriva da Chris Jericho durante l’ultimo episodio del suo podcast.

Tra le numerose perle che la AEW ha nel suo “scrigno delle sorprese”, quella di Mike Tyson è una delle più curiose e attese dai fan. La sua presenza a Double Or Nothing ha dato adito a numerose indiscrezioni, ad esempio quello di un match di boxe con l’ex AEW Champion Chris Jericho col quale avevano avuto un accesissimo confronto sul ring qualche mese fa.

Le parole di Chris Jericho

Proprio il Demo God è il primo ad alimentare le speranze per un possibile incontro tra i due in un futuro non del tutto lontano. Tyson in questo momento è in fase di preparazione per la sua esibizione contro Roy Jones Jr e il suo momento di forma potrebbe essere facilmente sfruttato dalla compagnia di Jacksonville. Ecco le parole di Jericho sulle intenzioni della AEW durante l’ultimo episodio di Talk Is Jericho:

Qualche mese fa, abbiamo avuto il piccolo confronto con Tyson, cosa che potrebbe ancora continuare. Non so cosa accadrà ma mi avevano riferito, “Mike voleva far qualcosa. Cosa ti andrebbe di fare?”. Io risposi “Qualunque cosa, anche un match”. Volete che sia un match di boxe? Boxerò Mike Tyson. Quanto potrò farmi male con Mike Tyson? Sarà peggio di prendere colpi stiff da tutti questi ragazzi che ho già pestato nel corso degli anni?”

Jericho si dimostra un uomo di larga memoria con l’analogia all’ultimo esempio di fusione tra boxe e wrestling nel match tra Big Show e Floyd Mayweather a WrestleMania 24:

Ricordo quando Big Show ha fatto il suo match con Floyd Mayweather. Show mi ha raccontato di quando Floyd gli ha rotto il naso e mi disse “l’avevo già rotto per molto meno.”

Vedremo cosa succederà in futuro. Tony Khan è sempre molto interessato a Mike Tyson e vorrebbe coinvolgerlo il prima possibile. Il suo avversario c’è già e appare più che pronto. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Kenny Omega vorrebbe uno scambio di talenti tra WWE ed AEW
Kenny Omega vorrebbe uno scambio di talenti tra WWE ed AEW