Eddie Kingston sarà fuori per circa sei settimane, a causa di un’imminente operazione per rimuovere un’ernia. L’annuncio nei tapings della ROH.
Recentemente, il “Mad King” ha annunciato la decisione di voler lasciare la All Elite Wrestling. Immediatamente, si è parlato di un vero e proprio addio alla Federazione di Jacksonville. Tuttavia, si trattava solo di una storyline, in quanto egli ha rappresentato la sorpresa del primo episodio del nuovo show ROH on HonorClub.
In seguito all’approdo in Ring Of Honor, l’ex IMPACT Wrestling è partito alla caccia del ROH World Championship, lanciando immediatamente la sfida a Claudio Castagnoli, senza però trovare successo.
Eddie Kingston sarà fuori per sei settimane
Come rivelato dal diretto interessato nel corso degli ultimi tapings televisivi della ROH (che andranno in onda nelle prossime settimane), Eddie Kingston si sottoporrà ad un intervento chirurgico per rimuovere un’ernia.
Di conseguenza, egli sarà fuori dalle scene per diverso tempo. La speranza è di ritornare a lottare nel giro di sei settimane.
Eddie Kingston announced tonight at the ROH tapings that he’s having hernia surgery on Tuesday, and hopes to be back in about 6 weeks. ❤️ pic.twitter.com/VwvaJTASQF
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) May 8, 2023